venerdì 30 giugno 2017

Monthly Recap #22: Giugno 2017

Buongiorno a tutti gente!
Come sta andando la vostra estate? Siete già in ferie? Io da un bel po' di giorno mi sto godendo il dolce far nulla, eccetto per le lezioni di scuola guida *-*
Questo mese ho saltato le weekly recap perché nonostante ci sia molto affezionata avevo pensato di non postare più quella rubrica e lasciare questa. Sotto quest'aspetto vorrei un po' modificare il blog, vedremo!
Per il momento ecco qui le mie letture di Giugno:



Letture concluse:



All'inizio del mese, visto che ho ripreso la saga Raven Boys, ho letto Blue Lily, Lily Blue di Maggie Stiefvater, è stata una lettura molto molto piacevole, avevo dimenticato l'effetto che mi fa la Stiefvater! Non vedo l'ora che mi arrivi l'ultimo libro della saga sperando che non serbi brutte sorprese *-*
Poi ho letto Everything, everything di Nicola Yoon, che a quanto ho scoperto è già stato tradotto in italiano. L'ho assolutamente adorato, sinceramente non mi aspettavo avrebbe inciso così tanto nelle mie giornate e invece sì. Sicuramente una delle migliori letture dell'anno, ne ho abbozzato una recensione che pubblicherò al più presto.
Infine, in occasione del ventennale della pubblicazione del primo volume della saga della Rowling, ho riletto Harry Potter e i doni della morte. Rileggerlo a distanza di anni è stato emozionante, sono sempre stata una fan della saga ma non ne sono mai stata ossessionata più di tanto come altri che conosco (Ehm Anna?) però dopo questa rilettura ho ricordato la magnificenza di questo mondo e penso che adesso il mio livello di adorazione potrebbe peggiorare, ops.

Obiettivi Challenge raggiunti:
Un audiolibro --> Blue Lily, Lily Blue di Maggie Stiefvater

TBR Luglio:



Allora allora sicuramente finirò Le due città di Charles Dickens che mi sta proprio piacendo, soprattutto perché è ambientato in un periodo storico che ho studiato da poco e quindi mi sta facendo realizzare meglio cose che avevo studiato un po' in "astratto" diciamo.
Poi non so bene cos'altro leggerò, con molta probabilità sia The Raven King di Maggie Stiefvater che Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff ma nei prossimi giorni potrei decidere di cambiare la TBR perché nonostante la curiosità per questi due libri ho voglia anche di qualche contempory... come sempre c'è solo l'imbarazzo della scelta!!

E per Giugno è tutto! Queste ultime settimane sono davvero volate, stento a credere che il mese sia già terminato D: Raccontatemi un po' delle vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento