mercoledì 25 novembre 2015

Blog Birthday: Il blog compie un anno!

Ciao a tuttiii :D
Sì, avete letto bene amici, il blog ieri ha compiuto un anno!
Io stessa stento a crederci, non avrei mai pensato di riuscire a raggiungere questo traguardo! Questa del blog è un'esperienza fantastica, quando l'ho creato non pensavo mi avrebbe dato così tante soddisfazioni e invece ho scoperto la bellezza di poter condividere con altri le mie opinioni sui libri e trovare qualcuno con cui poter fangirlare, infatti l'idea del blog è nata proprio da questo, dalla voglia di condividere questa passione con altri, dato che purtroppo nella vita "non virtuale" ho pochi amici che leggono e che possono comprendere i miei scleri xD
Ringraziare Valentina è d'obbligo, senza di lei non avrei mai avuto il coraggio di aprire questo angolino tutta da sola, e anche se al momento ha deciso di prendere una pausa, ci siamo sempre aiutate a vicenda, dandoci consigli su come migliorare i post, idee per nuove rubriche o anche solo per coprirci quando una delle due non aveva tempo per pubblicare la weekly recap xD Quindi grazie Vale <3
Poi ovviamente non mi sarebbe mai venuta in mente l'idea di un blog tutto mio se non ci fossero state Juliette, Denise, Layla, Leda e tante altre ad ispirarmi con i loro blog stupendi, ancora oggi sono le mie muse ispiratrici, nonché fonti di libri da inserire in wishlist xD
Ma soprattutto vorrei ringraziare tutti voi che perdete tempo a leggere e commentare i miei post, non sapete quanto mi rende felice tornare a casa dopo una mattinata passata a scuola e trovare la notifica di un nuovo commento, e gli altri che magari non hanno mai lasciato un commento ma che leggono ciò scrivo al mondo c'è della gente talmente fuori di testa da leggermi D: , tutti i followers del blog agli autori emergenti che mi mandano i loro libri e hanno la pazienza di aspettare una mia recensione e visto che sono generosa, anche tutti quelli passati qui di sfuggita, grazie a tutti!! Avrei già smesso da tempo di scrivere senza di voi!

Ma adesso basta con i discorsi melensi e sentimentali, passiamo alla parte che aspettavate con tanta ansia: il giveaway! Non pensavo sarei mai riuscita ad organizzarne uno ma grazie a Tania Paxia, Giada Bafanelli e Cristina Vichi, è stato possibile! Grazie ragazze, siete le migliori autrici del mondo :*

I libri in palio sono:
  1. Un ebook di Ti amo già da un po' di Tania Paxia
  2. Un ebook di Alone. Il solitario di Giada Bafanelli 
  3. Un ebook di Celeste di Cristina Vichi
  4. Un ebook di Destini ingannati di Cristina Vichi

Il primo estratto vincerà due ebooks a piacere, il secondo uno a scelta tra quelli rimasti e il terzo quello restante :) Il giveaway dovrebbe durare un mese quindi affrettatevi e partecipate numerosi!! ^_^

Il regolamento:
  • Essere follower del blog (se non lo siete vi basta cliccare a sinistra)
  • Commentare questo post lasciandomi la vostra email con cui vi contatterò in caso di vittoria, ditemi anche qual è il vostro libro/autore preferito (lo so, è una domanda crudele xD) se volete potete anche lasciarmi qualche suggerimento per migliorare il blog, chi mi conosce sa che sono sempre aperta alle critiche!
  • Se avete un blog, condividete il banner, il mio è solo un piccolo angolino e mi farebbe piacere  conoscere altri blogger, quindi condividete a più non posso!
Per avere più probabilità di vincere: 
  • condividete l'iniziativa il più possibile, su google +, twitter, Facebook, ecc
  • Seguitemi su Goodreads
  • Seguitemi su Twitter 
Comunque troverete tutto nel form sottostante, da compilare:
Grazie ancora a tutti quanti!! 
Ps. Vi piace la nuova grafica invernale? 

18 commenti:

  1. La nuova grafica invernale è meravigliosa! *____*
    Ma grazie a te! ^^ E ancora auguroni per questo traguardo! Condivido il banner sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Tania, la grafica è stupenda! Complimenti per il traguardo raggiunto! Condivido anche io e posto il banner sul mio blog! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, in effetti è una delle poche grafiche che mi soddisfa tra quelle che ho fatto xD (purtroppo sono una tipa moooolto esigente e precisa in queste cose)

      Elimina
    2. Grazie mille per esserti aggiunta ai lettori del mio blog, mi fa davvero piacere!!! Io credevo di essermi già aggiunta ai tuoi, invece provando mi ha inserita, quindi non ero... ma ora sì! Un abbraccio!

      Elimina
  3. Ciao Pamy, i miei complimenti per il traguardo!!! Il primo anno del blog è sempre una bella tappa da festeggiare!!! Non partecipo al giveaway (ne ho già letti 2/4 e voglio lasciare l'opportunità di vincerli agli altri) ma lo condivido in giro lo stesso ^^ E la grafica invernale è super carina, brava! Ancora auguri di cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Grazie infinite, sei sempre gentilissima! Hai ragione, sono felicissima di aver raggiunto questo traguardo, non ci avrei mai scommesso!!

      Elimina
  4. Ciao Pamela, auguri e complimenti per i traguardi raggiunti! ^^
    Partecipo molto volentieri al giveaway, grazie per l'opportunità! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione :D Buona fortuna!

      Elimina
  5. Ciao Pamela! Auguri per questo primo anno della Blogosfera e complimenti per questo traguardo! La nuova grafica è bellissima!
    Non partecipo al giveaway solo per il fatto che li ho già e vorrei lasciare l'opportunità di vincere a qualcun altro! ma condivido il banner e l'evento OVUNQUE! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Per me è un'esperienza bellissima questa *_* Grandee! Viva le condivisioni xD

      Elimina
  6. Eccomi qui! Tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto ❤ mi sono accorta che non ero follower D: a volte mi capita di seguire il blog attraverso altri social (o con il feed) e scordarmi di seguirli con Gfc (pensa che una volta ho scoperto di non essere follower di una ragazza che seguivo da più di due anni ._.). Insomma, a volte sono un po' rincretinita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, Divoratoridilibri@outlook.it
      Appena sono dal computer condivido :D

      Elimina
    2. Hahahaha tranquilla, ti capisco, è capitato anche a me! Grazie mille *_*

      Elimina
    3. Vado subito a partecipare al giveaway✌
      Amo la nuova grafica e il blog *.*
      Ps Amo la saga di Harry Potter ❤

      Elimina
    4. Grazie infinite di tutto Anna <3

      Elimina
  7. Tanti auguri al tuo blog, la grafica invernale è davvero piacevole. Faccio gli in bocca al lupo a tutti i partecipanti, io purtroppo non leggo ebook, quindi lascio il mio posto a qualcun altro.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog, tra le altre cose sto organizzando anche una Reading Challenge per il 2016 :)
    http://www.emotionally.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille :D
      Ormai mancano pochi giorni, chissà chi vincerà! Passo a dare uno sguardo al tuo blog, anche perché stavo giusto pensando ad una challenge per il 2016!

      Elimina